It Happens in the  Apennines

Chi Siamo: 1 archeologo + 1 esperto di economia del turismo + 1 esperto in beni culturali + 1 esperto di internazionalizzazione

In comune: la passione per il nostro territorio, la voglia di farlo scoprire, la volontà di intraprendere.

Insieme: per creare forme professionali e innovative di gestione dei beni culturali e del territorio che li racchiude, in grado di offrire nuove occasioni di crescita economica, sociale e culturale.

Desideriamo cambiare quella che ad oggi è la comune concezione della cultura e più in generale dei beni e servizi culturali, da non vedere più come settori improduttivi in cui non valga la pena investire. Vogliamo che il territorio appenninico diventi un punto di riferimento per un nuovo modello economico.

Un servizio culturale a 360° capace di creare una fitta rete di contatti tra le tante realtà del territorio. Vogliamo rendere appetibile e competitivo il patrimonio culturale, storico, paesaggistico, enogastronomico del territorio appenninico applicando a questo settore le tecniche e gli strumenti innovativi del marketing, della comunicazione e dell’internazionalizzazione.

Contatti

Marco Caverni / tel. +39 328 9075426
Pamela Damiani / tel. +39 329 0781977 info@happennines.it